Prerequisiti: riconoscimento di immagini, associare immagini a parola Obiettivi: seguire una procedura
Categoria: Agende-routine
Prerequisiti: riconoscimento di immagini Obiettivi: costruire sequenze temporali
Prerequisiti: riconoscimento immagini e parole, comprensione dell’organizzazione del calendario Obiettivi: previsione organizzazione e scelta
Prerequisiti: discriminazione Obiettivi: apprendimento concezione ciclica del tempo, autonomia nella gestione del tempo, sequenze temporali
Obiettivi: riconoscere il contesto e gli step di una visita medica
Prerequisiti: attenzione, manipolazione, uso delle forbici Obiettivi: sequenza temporale e agenda attività, funzioni esecutive
PREREQUISITI: attenzione, manipolazione, uso delle forbici OBIETTIVI: sequenza temporale e agenda attività, funzioni esecutive
Prerequisiti: attenzione, manipolazione, uso delle forbici Obiettivi: sequenza temporale e agenda attività, funzioni esecutive
Prerequisiti: comprensione sequenze visive, abilità fino-motorie Obiettivi: autonomia personale, funzioni esecutive, gestione del materiale scolastico.